cropped-Fran-Loto-Om.jpg

ANNO 2017

 

Proposta corsi 2017

I corsi yoga saranno svolti all’interno di un ambiente accogliente e silenzioso dove ognuno sarà libero di esprimere la pratica yoga senza giudizi, nel pieno rispetto delle proprie capacità.
Attraverso i corsi c’è l’intenzione di trasmettere la volontà e la ricerca della pace interiore, intesa come senso globale e generalizzato di benessere, mentale, fisico e spirituale e la determinazione e l’esuberanza nel superare le sfide della vita, con ottimismo, dinamismo e un pizzico di ironia.
Intraprendendo la Via del Guerriero si assorbono, nella pratica, forza, tenacia ed equilibrio, irrorati da un senso costante di pace e gioia.
Qui e ora è la giusta scelta di vivere, progettare, ricercare ed emozionare, esplorando insieme, come grandi onde di un immenso mare, le infinite vie interiori e possibilità che il nostro corpo, mente e spirito hanno.

francesca_scariot_haroshano

Al raggiungimento minimo di studenti, i corsi verranno avviati, a seconda delle richieste, nei comuni di Legnano (MI), Busto Arsizio (VA) e Milano.

Per info: telefonare al numero 346 966 3343 o inviare un ‘email a info@yogadventure.org o compilare il modulo di contatto qui